Circolare

AVVIO ANNO SCOLASTICO PER LE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – AUTORIZZAZIONE PER L’USCITA AUTONOMA

ASD345

Si allega il modello per l’uscita autonoma che i genitori devono sottoscrivere per consentire ai propri figli di uscire da soli da scuola. Tale documento andrà riconsegnato, compilato e firmato DA ENTRAMBI I GENITORI presso la segreteria della scuola Zippilli o  inviato tramite posta elettronica all’indirizzo  teic84500c@istruzione.it  insieme a copia dei documenti di identità in corso di validità di entrambi i genitori, al massimo, entro il primo giorno di scuola, quindi l’11 settembre 2024. In caso di impossibilità a provvedere personalmente, sarà possibile affidare tale documento al proprio figlio/a che potrà consegnarlo all’insegnate della prima ora. In caso di mancata presentazione, all’alunno/a non sarà consentito lasciare l’Istituto da solo.: i genitori  o persona delegata  (con apposita modulistica) dovranno quindi recarsi personalmente a prendere i propri figli alle ore 14.00.

Si allega, quindi, altresì,  il modulo per la delega a terzi, ricordando che deve essere accompagnato da fotocopia dei documenti  di identità in corso di validità sia dei genitori che della persona delegata.

Tale delega  deve  consegnata , compilata e firmata DA ENTRAMBI I GENITORI presso la segreteria della scuola Zippilli o , al massimo, entro il primo giorno di scuola, quindi l’11 settembre 2024.

Il giorno 11 settembre 2024 le lezioni, inizieranno regolarmente  alle ore 8.00.